°o.OŦ- Tokio Hotel -ŦO.o°

ApRi La PoRtA X EnTrArE NeL mAgICo MoNdO Di ZiMmEr 483...

RegistratiRegistrati  IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

[vendo] ciondoli th

Andare in basso 
AutoreMessaggio
_ale_gismy_

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: [vendo] ciondoli th   Mer Nov 12, 2008 11:05 pm

come già scritto nella presentazione creo ciondoli con il logo dei th tipo questo

voi dovete solo scegliere i colori e dirmi se volete i brillantini nelle parti in rilievo ad esempio, ma posso fare qualsiasi altra forma e disegno

i ciondoli di questo tipo costano 2€ più spese di spedizione

lo strap phone (ciondolo per il cellulare) è più piccolo e (anche se il laccetto è miseramente attaccato con due nodi) costa 1,50€

la STRUTTURA è questa

ovviamente al posto del coso jamaicano con nome si avrà il ciondolino come quello della foto precedente però più piccolo, e al posto della pallina posso mettere una stellina, un cuoricino nero magari ^_^

il ciondolino: in entrambi i casi se desiderate nell'altra faccia, quella opposta al simbolo posso scrivere il vostro nome o le vostre iniziali ^_^

durante la creazione, prima di finire mando una foto così potete dirmi se vi piace o se farmi fare qualche modifica (mi verrà difficile riutilizzare il ciondolo a forma di cuore con scritto dentro "mariano" che la tizia non ha voluto perchè aveva cambiato idea sulla forma, quindi preferisco avere la vostra approvazione prima di portarlo del tutto a termine)

chi è interessato mi contatti al mio msn gismy3@hotmail.com (anche se passerò spesso di qui, ma non si sa mai)
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

[vendo] ciondoli th
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo KORG... (RITIRATO; CHIUDERE GRAZIE)
» Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull
» Vendo ampli per acustica
» Vendo Amplificatore per strumenti acustici SCHERTLER DAVID 450 Euro
» vendo weissenborn style4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
°o.OŦ- Tokio Hotel -ŦO.o° :: *Off tOpic* :: ♥ Vendi & Scambi-
Andare verso: